Marino Antonino
Può apparire scontato evidenziare le caratteristiche professionali e politiche di chi ha guidato la nostra città negli ultimi 9 anni, sopratutto se questi apprezzamenti provengono da parte di chi negli ultimi anni ha coordinato e gestito a livello cittadino il partito di riferimento.
Vorrei, quindi, in queste poche righe sottolinearne le doti di onestà e di fedeltà ai nostri principi, e sopratutto la passione, la caparbietà ed il carattere forte che hanno guidato Giuliano nell’indicare vie d’uscita e approntare soluzioni per le problematiche di una città che negli ultimi 10 anni ha visto trasformarsi il proprio tessuto sociale.
Voglio inoltre evidenziare come Giuliano possa diventare un punto di riferimento anche a Roma per le politiche sportive della nostra città.
Potrà infatti sfruttare l’ottima conoscenza del nostro tessuto sportivo, arricchito sì da importanti realtà professionistiche, ma animato anche da centinaia di volontari e volontarie che grazie al loro impegno esaltano lo spirito e i valori sportivi propri della nostra città.
Non guasterà poi la profonda conoscenza dello sport in generale e la passione per esso, sotto la forma, ahimé, di un’imperdonabile fede per i colori rossoneri!
Lascia un commento
Vuoi unirti alla discussione?Contribuisci!