Marino Antonino

30 Mag
30 maggio 2010

Può apparire scontato evidenziare le caratteristiche professionali e politiche di chi ha guidato la nostra città negli ultimi 9 anni, sopratutto se questi apprezzamenti provengono da parte di chi negli ultimi anni ha coordinato e gestito a livello cittadino il partito di riferimento.
Vorrei, quindi, in queste poche  righe  sottolinearne le doti di onestà e di fedeltà ai nostri principi, e sopratutto la passione, la caparbietà ed il carattere forte che hanno guidato Giuliano nell’indicare vie d’uscita e approntare soluzioni per le problematiche di una città che negli ultimi 10 anni ha visto trasformarsi il proprio tessuto sociale.
Voglio inoltre evidenziare come Giuliano possa diventare un punto di riferimento anche a Roma per le politiche sportive della nostra città.
Potrà infatti sfruttare l’ottima conoscenza del nostro tessuto sportivo, arricchito sì da importanti realtà professionistiche, ma animato anche da centinaia di volontari e volontarie che grazie al loro impegno esaltano lo spirito e i valori sportivi propri della nostra città.
Non guasterà poi la profonda  conoscenza dello sport in generale e la passione per esso, sotto la forma, ahimé, di un’imperdonabile fede per i colori rossoneri!

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page
0 commenti

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Contribuisci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - Giuliano Barbolini