“Bretella Campogalliano-Sassuolo, un bel risultato per il territorio”

23 Lug
23 luglio 2010

 

Comunicato stampa

I parlamentari modenesi del Pd accolgono con soddisfazione la delibera del Cipe che approva il progetto dell’’infrastruttura.

Trasmettiamo la dichiarazione congiunta dei senatori Barbolini e Bastico e degli onorevoli, Ghizzoni, Levi, Miglioli e Santagata:

“La delibera del Cipe che sblocca finalmente il progetto della Bretella Campogalliano-Sassuolo è un bel risultato per tutto il nostro territorio.  La nuova infrastruttura consentirà di affrontare un problema di mobilità che riguarda tanto il sistema economico-imprenditoriale quanto le persone. L’opera fa parte di un disegno infrastrutturale elaborato e portato avanti negli anni dalle forze economiche e sociali, dalle Istituzioni locali, dalla Regione, dai Governi (in primis l’esecutivo guidato da Prodi) e dai tanti interlocutori che si sono succeduti nel tempo: il frutto di questo sforzo comune è un’opera che risponde realmente alle esigenze del territorio e che salutiamo quindi con grande soddisfazione.

Ora – concludono i parlamentari modenesi – il nostro auspicio è che l’impegno da parte di tutti gli attori in campo prosegua nel tempo, fino all’effettivo accantieramento dell’opera.”

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page
0 commenti

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Contribuisci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - Giuliano Barbolini