Le creazioni di Raffaella per il Centro Oncologico Modenese

18 Gen
18 gennaio 2016

Carissime e carissimi,

come penso ricorderete, un anno fa, il 19 di gennaio 2015, Raffaella ci è mancata.

In questo anno dalla sua scomparsa, il pensiero di lei è sempre stato vivo e presente in noi, i suoi cari, e ricorrente anche tra gli amici.

Per ricordarla, insieme alla tristezza della perdita, con il senso di promuovere azioni concrete e utili, in questo primo anniversario, abbiamo pensato, grazie alla disponibilità e collaborazione dei Volontari del Gruppo Aurora del COM formato da Lega It. Lotta Tumori e Cesto di Ciliegie, a una vendita di beneficenza delle sue Creazioni di piccola bigiotteria realizzate a mano, che si terrà nei giorni 23 e 24 gennaio 2016, nella sede del Cesto di Ciliege, via Ciro Menotti, 137 (h.10-12,30 / h. 15-18,30), come da locandina allegata.

Ci piace l’idea che gli oggetti che Raffaella realizzava con tanta cura, abilità, e fantasia, traendone soddisfazione, possano ancora suggerire di lei, e siano, insieme all’occasione di un pensiero da dedicarle, anche tramite per un obiettivo concreto a servizio di una migliore assistenza per gli operatori e i pazienti.

Il ricavato della vendita sarà infatti utilizzato per l’acquisto di apparecchi per il controllo dei parametri vitali negli ambulatori del Centro Oncologico Modenese.

Con questa lettera, rivolta a persone che hanno avuto maggiormente modo di conoscere e frequentare Raffaella, nel lavoro, tra le amicizie, o anche solo per relazioni sociali, auspicando che possano condividere l’intenzione e le finalità di questa iniziativa, chiediamo aiuto a promuovere informazione e partecipazione.

Ringraziando, un affettuoso saluto

Giuliano Barbolini
Nicola Schiaffino

le-creazioni-di-raffaella jpg

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page
0 commenti

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Contribuisci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright - Giuliano Barbolini